BriColAge

Fa caldo, terribilmente caldo (è pur sempre agosto d’altra parte) e la voglia di fare si liquefa sul nascere.
Però non si può restare con le mani in mano: se mettersi alla macchina da cucire fa venir caldo alla sola idea si può sempre incanalare la noia in qualcosa di diverso.
Perchè non ridipingere una vecchia bacheca porta cd?
Ovviamente con un gatto attento a supervisionare il tutto!

It’s hot, terribly hot! For shure is August and the will to do everything literally liquefy even before thinking of it.
But you can’t remain without doing anything: if only thinking to sew something is to “hot” you can put your boredom in something different.
Why don’t paint an old cd’s showcase?
Obviously with a supervisor cat near you!

– Per prima cosa ho smontato la bacheca, l’ho pulita e ho aggiustato i listelli rotti con della colla vinilica.
– Ho poi dipinto tutto con dello smalto bianco lucido e ho lasciato asciugare (3-4h).
– Infine ho montato il fondo della bacheca e ho rifinito alcuni punti sempre con lo smalto bianco.

-First I disassembled the cd’s showcase, I cleaned it and I fixed the broken lath with vinyl glue.
– Then I painted everything with white shiny enamel paint and I let it dry (3-4h).

– At least I assembled the back of the cd’s showcase and I finish off some parts using again the white enamel paint.

2 pensieri su “BriColAge

  1. Lallabel ha detto:

    Bhè è venuto bene no? Anche io ho i controllori felini ogni volta che lavoro hehehe! Come ti capisco! Io sono in stand by non riesco a fare nulla col caldo… neanche il bricolage!
    Bhè, in effetti in realtà io e marito stiamo facendo molto… stiamo finalmente arredando e decorando lo studio/craft room! Quindi dipinto pareti, spesa da IKEA e pian piano alla sera montaggio mobili.. con sto caldo!!! :O
    Ciaooo!

Rispondi

