AnGelica TeaCh JaCKet

Rieccomi emergere dalle ombre!
Dopo la fiera di Lucca Comics & Games a cui ovviamente non potevo mancare, e le commissioni che si è portata dietro, ho finalmente il tempo di scrivere un post!
Sono qui per presentarvi con orgoglio la mia ultima creazione… Non per vantarmi, ma è venuta talmente bene che, dato che l’avevo fatta un po’ abbondante e mi andava, ho avuto la fortissima tentazione di tenermela, lo ammetto! 😛

Here I am, back again, rising from the shadows!
After Lucca Comics & Games, one o the most important italian events for gamers and cosplayer, where I HAD to go. After all the commissions I had for this event, I’m finally back, able to write again!
I’m here today to show you, with pride, my last creation… Not to be conceited, but I love it so much I would have keep it, I admit it! 😛

La giacca in questione è quella di Angelica Teach, figlia del famigerato pirata Barbanera, dall’ultimo film dei Pirati dei Caraibi “Oltre ai confini del mare”.
Mi è stata commissionata, per la sua ragazza, da un impersonificatore di Jack Sparrow, qui potete vedere la pagina facebook del suo gruppo.

The jacket I’m speaking about is Angelica Teach’s one, daughter of the notorious pirate Blackbeard, from the last Pirates of the Caribbeans movie: “On Stranger Tides”.
I had to do it for the girlfriend of a Jack Sparrow’s impersonator, you can see his group’s facebook page here.

La giacca è stata realizzata in Alcantara color vinaccia, la fodera in cotone nero e per il passanastro sul bordo ho dovuto tingerne di nero uno bianco, perchè trovarlo del colore giusto è stato impossibile.

The jacket was made with wine faux suede fabric (Alcantara), the linin is in black cotton and the eyelet trim was stained in black as I founded only a white one.

Ecco il pacchetto pronto per partire verso il suo destinatario.

Here’s the packet ready to ship to his new home.

Qui sotto potete vedere alcune foto della giacca indossata dalla sua nuova proprietaria durante le giornate di Lucca Comics & Games.

Here you can see some pictures of the new owner of the jacket shooted during Lucca comics & Games.

“Pirati di Xandria” gruppo pirati dei caraibi italiano
“Xandria’s pirates” italian Pirates of the Caribbean’s group

E se dovesse prendervi una voglia irrefrenabile di avere anche voi questa giacca (ovviamente sulle vostre misure) la potete trovare sul mio Shop di Etsy.

If you can’t staind not to have this jacket (obviously in your size) you can find it in my Etsy’s Shop.

Annunci

7 pensieri su “AnGelica TeaCh JaCKet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...