BlaCkBeaRd

L’ultima commissione che mi hanno richiesto comprendeva la giacca e il panciotto del temibile pirata Barbanera, al secolo Edward Teach, dall’ultimo film dei Pirati dei Caraibi “Oltre ai confini del mare”.
Mi è stato richiesto da un ragazzo che fa parte di un gruppo di impersonificatori di personaggi della serie dei Pirati dei Caraibi di cui ho già parlato in questo post e per cui ho già realizzato la giacca di Angelica Teach (figlia di Barbanera).

The last commission I had to do was the jacket and the waistcoat of the notorious pirate Blackbeard, alias Edward Teach, from the last Pirates of the Caribbeans’ movie: “On Stranger Tides”.
They were commissionated from a guy of the same Pirates of the Caribbeans’ impersonators group I told here, from whom I realized Angelica Teach‘s jacket.

barbanera

La giacca è stata realizzata in ecopelle nera con effetto pelle di rettile. Gli alamari in ecopelle scamosciata marrone (anche se nell’immagine di riferimento non si vede bene il colore si, sono marroni!) e il panciotto in ecopelle nera liscia.
I bordi della giacca sono stati poi cuciti a mano con strisce di ecopelle.

The jacket was realized in black faux leather with a reptile skin effect. The frogs decoration was realized in brown suede fabric (yes, although in the reference image the doesn’t seem brown, they’re brown XD) and the waistcoat was realized in black faux leather.
The jacket borders was hand sewed with faux leather stripes.

DSC_0091

2 pensieri su “BlaCkBeaRd

Lascia un commento