BlAcK RaBBit’s BrACelEts!

Settimana scorsa era il compleanno della mia amica Sandra e ho deciso di realizzarle un braccialetto.
Ho utilizzato uno charm raffigurante una cinciarella, qualche altro charm a tema Ner-Coniglio (potevano mancare?), delle perline azzurre di vetro e campanellini a volontà…
…Perchè la gente di stile annuncia sempre la sua presenza 😛

Last week it was my friend Sandra’s birthday and I decided to make a bacelet for her.
I used a blue tit’s charm, some other Black Rabbit’s themed charms (could they miss the appointment?), some light blue beads and a lot of bells…

…because stylish people have to announce their arrival! 😛

braccialetto

Dato che mi piaceva particolarmente ho pensato: perchè non condividerlo con tutti?
Potete quindi trovarlo in vendita da oggi sul mio SHOP di ETSY!

For I like it so much I think I have to share it with the entire world, so you can find it from today on my ETSY’s SHOP!

Rispondi

