gEttiNG BoREd!

L’altro giorno mi stavo annoiando, lo ammetto, quindi ho deciso di passare il tempo riciclando vecchie t-shirt.
Avete presente quelle magliette che vi portano parenti e amici quando tornano da un viaggio?
La metà delle volte l’immagine è bella, ma hanno una forma che definisco inindossabile: maniche troppo lunghe e sformate, colletti talmente stretti da essere a rischio soffocamento.

Allora mi sono armata di forbici e, taglia qua, taglia là, ho dato un nuovo look a un paio di fortunate magliette.

I admit it, last day I was getting bored. So I decided to waist my time in something useful by recycling some old t-shirt.
You know, old t-shirts some friend or relative bring you home back from a travel.
Half of them are with a beautiful image, but un-wearable: sleeves are too long and without a shape, the collar is always so tight that wearing them will cause a choke risk.

So I took my scissors and, cutting here and there, I brought two of them to a new life.

E poi beh…
Altra confessione…
L’ho fatto!
Date il benvenuto alla mia prima tagliacuci! ❤

And then…
Another confession…
I did it!
Please welcome my new overlock sewing machine! ❤

2013-09-14 13.49.24

 

2 pensieri su “gEttiNG BoREd!

  1. gianna ha detto:

    complimenti Lisa! i tuoi costumi sono davvero meravigliosi!!! 🙂
    ho sentito la tua intervista oggi a radio deejay e mi hai incuriosita perchè non è facile trovare ragazze giovani con la passione per il cucito…. io invece non so fare vestiti ma disegno e creo Borse…eccomi qui!
    blog: http://salvadorgianna.blogspot.it/
    cosa ne pensi? se ti fa piacere passa a trovarmi! 😉

Rispondi

