HerE aNd ThEre

E poi realizzi di colpo che sono eoni che non scrivi un post.
Che posso dire?
Che come sempre il tempo latita, che alcuni miei costumi mi hanno portato grandi soddisfazioni:

An then suddenly you realize that it’s been ages since the last post.
What can I say?
Thet, as usual, time runnings fast, that some of my costumes brought me great satisfactions:

Sono stata Oscar (Oscar François de Jarjayes dal celeberrimo cartone Lady Oscar)

I’ve been Oscar (Oscar François de Jarjayes from Lady Oscar-Versaille No Bara)

oscar

Mi hanno invitato ad una gara internazionale di Cosplay in Svizzera, il Cosplay World Masters, e, inaspettatamente, sono arrivata terza con il mio costume di Kamikirimusi tratto dal videogioco Soul Calibur IV.

(Se ne avete il fegato qui potete vedere il filmato dell’esibizione)

I’ve been selected for the gran finale of an international cosplay competition, Cosplay world master, which took place in Swiss and I won the 3rd place with my Kamikirimusi costume from Soul Calibur IV.

(If you’re brave enough you can see the exibition’s video here)

271153_10151110992163122_310863507_n

Ho spedito la mia prima commissione in America (ne parlerò in un prossimo post).
Ho finalmente coronato il sogno di realizzare il costume di Jack Sparrow come commissione (anche di questo parlerò prossimamente).

Vi basta?

I sent my first commission to USA (I’ll talk about it in a next post).
Finally I realized a commissionated Jack Sparrow’s costume (I’ll also talk about it later).

It’s enough?

Rispondi

