B-RaBBiT

Ormai sto prendendo una certa dimestichezza con i vestiti, almeno con i modelli che faccio spesso.
Quello che invece sembra semplice, ma che mi mette parecchio in difficoltà sono i pupazzi!
Un mio amico mi ha commissionato un pupazzo, il B-Rabbit di Pandora Hearts (un manga giapponese che non seguo, ma di cui ho sentito parlare).
Una specie di Bianconiglio nero insomma… qualcuno coglie la coincidenza? 😛

I’m acquiring a bit of confidence with clothes making, at least with some styles.
What instead seams to be easy, but is a bit difficult is p-lushes making!
A friend of mine commissionated a plush: B-Rabbit from the japanese manga Pandora Hearts.
A sort of Black White rabbit…someone is guessing the coincidence? 😛

b-rabbit

Non dirò più che un pupazzo “sembra facile”, è stato quasi un inferno: ho dovuto praticamente cucire tutto il vestito a mano, date le dimensioni ridotte, e ci ho messo davvero tantissimo.
Per fortuna ho avuto il colpo di genio di usare (e trovare ) della passamaneria per ricreare l’effetto sulle maniche e sul cravattino…

Alla fine mi ritengo soddisfatta… che ne dite?

I won’t say anymore that a p-lush is easy to make, it was almost an hell doing it: I had to hand sewing the vest (because it was really small) and it took really a lot of time.
Luckily I had the intuition to use (and find) a proper trim to create the check pattern on the sleeves and on the tie.

At least I can tell I’m satisfied… what do you think abou it?

885296_10202491138989207_518597160_o

Rispondi

