L’iNvaSionE dElle MoSTriLLe

Ricevere un regalo è sempre bello, ricevere un regalo che si desiderava, da parte di un’amica conosciuta sul web poi,è ancora più bello!
Ho conosciuto Simona tramite gli eventi di CasaFacile e mi sono subito innamorata delle sue creazioni.
Simona è una designer che cura un blog: Il Pampano. Come scoprirete da una veloce lettura tra le sue creazioni più riuscite ci sono le Mostrille, dei simpaticissimi e coloratissimi pupazzi con cui è stato, è il caso di dirlo, amore a prima vista.
Potete immaginare la mia felicità venerdì sera quando, arrivata a casa, ho trovato un pacco ad attendermi con la MIA Mostrilla personale ad attendermi!

Grazie simona, mi hai reso una bimba felice! 😀

When someone give you a present it’s always a pleasure, when the present is something you wanted from a long time, from a friend met on the web, it’s a BIG pleasure!
I met Simone thanks to CasaFacile events and I immediatly felt in love with her creations.
Simona is a designer and has a blog: Il Pampano. As you will discover reading her blog one of her most successful creations are the Mostrille, niceful and colorful plushes with whom I felt in love at first sight.
You can imagine my happiness friday evening, back home from work, whan I found the package with MY personal Mostrilla waiting for me!

Thanks Simona, you made me a happy child! 😀

Eccola qui! La mia Mostrilla! --- here's my new Mostrilla!

Eccola qui! La mia Mostrilla! — here’s my new Mostrilla!

Se volete vedere tutte le creazioni di Simona, potete acquistarle qui.

If you want to jave a look at other Simona’s creations you can buy them here.

Rispondi

